Area Libri e Relax 📚

Grazie per essere passati su questo blog, vi aspetto sugli altri social:
🔽🔽Canale Telegram 🔽🔽
👉 Think Then Speak and Love❤️👈
👉 Book Channel 📚 👈

🔽🔽 Social 🔽🔽
👉 Instagram 👈
👉 Facebook 👈
👉 Twitter
👈

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
La mente, come il nostro corpo, necessita di avere i suoi spazi di relax. Mettiamo da parte tutto quello che appesantisce la nostra mente e facciamo volare in alto la fantasia, la curiosità, la “fame di sapere”, diamo modo di sviluppare e concretizzare i nostri pensieri, le nostre qualità, doti, che ognuno di noi possiede.
Diamo modo di provare piacere, percependo sensazioni, odori, sentimenti, stati d’animo, attraverso le parole, le righe, le pagine di un meraviglioso libro.
La lettura ha il potere di donare tante cose, tra cui quello di rendere Liberi di esprimere i nostri pensieri senza essere la copia di nessuno.
Buona Lettura amici! 📚
❤❤❤❤❤❤
“”La cosa importante è non smettere mai di domandare. La curiosità ha il suo motivo di esistere. Non si può fare altro che restare stupiti quando si contemplano i misteri dell’eternità, della vita, della struttura meravigliosa della realtà. È sufficiente se si cerca di comprendere soltanto un poco di questo mistero tutti i giorni. Non perdere mai una sacra curiosità.“”
Albert Einstein

⏬ Raccolte Romanzi ⏬

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

⏬Resoconto Settimanale 2020⏬

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

⏬ Articoli con Suggerimenti Libri ⏬

Battaglie giornaliere

Ognuno di noi vive le proprie battaglie giornaliere, interne ed esterne. Ma, come ogni lottatore, c’è sempre bisogno di quell’attimo di riposo, fisico e mentale, prima di riprendere. Sono sempre i Dettagli a fare la reale differenza.

Ci sono molti modi

Ci sono molti modi, infiniti, per esprimere l’amore e tutte le sue infinite sfumature. Ma tra la mente e il cuore dobbiamo sempre stare attenti nel mettere, e mantenere, l’ordine.

La vera follia

Bisogna necessariamente perdere la ragione per compiere atti folli. Ma noi ci basiamo sulla razionalità, la logica, la nostra vita è dettata dalle regole, perché mai si dovrebbe perdere il lume della ragione?

La vita

La vita è imprevedibile e per quanto possiamo ostinarci nel lottare, purtroppo, il finale non è sempre quello sperato.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.