L’evoluzione della vita

Spesso tendiamo ad osservare con aria negativa e diffidente, la fine di un determinato ciclo, quando invece nella realtà dei fatti, questo fattore va ad indicare che si sono create tutte le condizioni per intraprendere ed avviare un nuovo, meraviglioso, inizio.
L’esempio più concreto, per me, è questo blog, con tutte le sue evoluzioni, inizi di percorsi, a volte visti terminare proprio sul nascere, finendo poi ad evolversi in quello che è attualmente. Tutto questo per me è un progetto in continua evoluzione e cambiamenti.
Non c’è una fine, ci vedo solo evoluzione, come in ogni singola componente della nostra vita.
Ci sono determinati fattori che vengono utilizzati come “indice” per comprendere l’andamento di ciò che si sta investendo e, personalmente, l’indice che ritengo fondamentale da tenere sotto osservazione è: lo stress. Quando ciò che è una propria passione si trasforma, in seguito, in stress, significa che qualcosa non sta funzionando. Evidentemente ci sono uno o più fattori che vanno in contrasto.
Questa è la mia risposta, per chi mi segue, sul perchè mi sono fermato in questi mesi.
Trasformare la passione per i romanzi in un appuntamento giornaliero di raccolta romanzi, con relativi resoconti settimanali, oltre che gestire e seguire 4 pagine social, tutto questo si trasforma col tempo in un lavoro molto stressante, che vanno, ovviamente, in contrasto con altri fattori nella vita quotidiana, perdendo così il controllo.
Viene da se l’evoluzione della vita. In questo momento non c’è la facoltà, e le condizioni, per reggere questi ritmi, quindi è un progetto che, per il momento, avrà una discontinuità.
Ci saranno sicuramente nuove novità, evoluzioni, per questo blog e per chi avrà il piacere di leggere.
Sono orgoglioso di questo blog con i suoi contenuti, pensieri, svago, passioni, amore, vita, evoluzioni, fatte nel corso del tempo insieme a chi ha il piacere di leggere.
🌻
Vi aspetto sugli altri social:
▶ DomenickStyle 
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...