Più forte di prima

La vita è per tutti un continuo cadere e rialzarsi, una strada tortuosa, in salita, strapiena di insidie, tranelli, trappole, un percorso ad ostacoli interminabile. Ma tra un ostacolo e l’altro, ci sono momenti intensi, attimi, piccoli spazi unici, fatti di gioie e felicità. Sono in quei piccoli spazzi che la vita ci da la facoltà di raccogliere le nostre forze per rialzarci dalle cadute subite.
Tutti questi piccoli momenti di gioia si trasformano in una sorta di ringraziamento, riuscendo nel riempire di gioia il nostro cuore e la nostra anima.
Diventano inevitabilmente la motivazione, la risposta, la volontà, a tutte le volte che, dopo una caduta, ci rialziamo per continuare il nostro percorso. Bisogna comprendere le cose essenziali della vita, le gioie hanno un valore immenso, molto più grande di ogni singola caduta che subiamo.
Ne vale la pena lottare e vivere per ottenere queste gioie.
Ne vale la pena lottare per un sorriso, per riceverlo, per donarlo, per condividere un percorso di vita, come se fosse un gioco, anche se vissuto sulla nostra pelle, sia momenti brutti che belli..
Bisogna trarre, sempre, l’insegnamento dalle cadute, per migliorarsi e per sfruttarle in seguito, lungo il nostro percorso di vita.
Rialzarsi, sempre, più forte di prima!
🌞
Vi aspetto sugli altri social:
▶ DomenickStyle 
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

2 pensieri riguardo “Più forte di prima

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...