L’Amore è sempre presente

Il tempo passa, il mondo cambia intorno a noi, ma l’Amore è sempre presente!!  

Possono cambiare le cose intorno, i tempi, i modi di fare, le culture, le credenze.. Possiamo cambiare noi, il mondo che ci circonda, ma quell’amore, l’amore vero e non per circostanza, rimane indipendentemente dalle condizioni e dai cambiamenti. Non si consuma col trascorrere del tempo. E’ una fiamma sempre accesa, che arde nel corso del tempo, capace di donarci una forza unica nell’affrontare le sfide di tutti i giorni.

Unica come la nostra dolce metà. Basta un solo sguardo o il sorriso meraviglioso per far riaccendere e rivivere le stesse identiche emozioni della prima volta.

Nel corso del tempo, può capita che la mente viene offuscata dai problemi della vita quotidiana. Viene assalita dalle preoccupazioni e dalle varie ansie che della vita.. E tutto questo porta, erroneamente, a ignorare e dare per scontate le componenti essenziali della nostra vita. Ci trascuriamo, ed in automatico, trascuriamo l’Amore.

Ed è una cosa grave, perché l’amore non deve essere Mai trascurato. Però, purtroppo, ci sono momenti della vita difficili, ed in quei casi che l’amore Vero fa la differenza. In quei momenti difficili si mette in evidenza l’unione, la vicinanza, la presenza, l’ascolto, il dialogo e la forza vera della coppia. L’amore è sempre presente, ma questo non vuol dire considerarlo scontato ed approfittarne. In quel caso significa non amare più, ne se stessi ne l’altra persona. Ma sopratutto stiamo prendendo in giro noi e chi crede in noi.

L’amore ingloba i momenti belli ma sopratutto quelli brutti.. Ed è nei momenti brutti che si fa’ realmente la differenza. L’amore è sempre presente, bisogna coltivarlo, saperlo cogliere, curarlo, rispettarlo, viverlo a modo nostro, come ci piace, come vogliamo, come lo disegniamo.. Insieme ♥

DomenickStyle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...